La Progetti e Costruzioni S.p.a., impresa di costruzioni appartenente al Gruppo Viziano opera come general contractor da oltre 50 anni; segue interventi di recupero incentrati sulla valorizzazione del patrimonio esistente con particolare riguardo al mantenimento delle caratteristiche storico-architettoniche sia per il comparto abitativo, che per quello alberghiero, nonché la realizzazione di parcheggi, uffici, laboratori e strutture commerciali.

Si avvale della collaborazione dello Studio Viziano (Associazione Professionale di Ingegneri e Architetti) il dipartimento tecnico del gruppo che opera nel campo della progettazione urbanistica, architettonica e strutturale assicurando uno standard particolarmente elevato, seguendo tutto il ciclo produttivo dalla progettazione, alla direzione lavori, alla commercializzazione e all’assistenza post vendita.

Lavorando ormai da tre generazioni in un’ottica di qualità la Progetti e Costruzioni S.p.a. è certificata ISO9001:2000 dal 1999, con particolare attenzione ai vari processi produttivi.

VAI AL SITO

Cantieri