L’azienda nasce dall’unione di due realtà di imprese di costruzioni nel territorio del Pinerolese. Impresa che opera nel settore delle costruzioni in campo industriale, civile, sportivo e terziario, la società ha la capacità di affrontare tutte le fasi di interesse della committenza sia pubblica che privata.

Nella nostra impresa convergono intelligenza e tecnologie sempre nuove, finalizzate al buon andamento del prodotto edile; con un occhio di riguardo alle ultime novità sul mercato, l’azienda dispone di attrezzature e impalcati di sua proprietà per poter affrontare ogni genere di intervento edilizio, nello specifico lavori di carpenteria, murature, coibentazioni, coperture e tetti, nonché tutte le finiture di alto pregio compresa tutta la filiera impiantistica.

Il nostro obiettivo primario rimane quello di migliorare lo standard di soddisfazione dei nostri clienti, partendo dall’offerta di un prodotto innovativo, curato nei dettagli e facile nella manutenzione. Un contratto chiaro vi assicura la certezza dei tempi di esecuzione e la qualità del risultato, senza tralasciare tutte le garanzie imposte dalle normative vigenti.

La costante attenzione alla qualità delle opere realizzate e del servizio al cliente ha indotto la Cagnola e Giacone Costruzioni S.r.l. ad operare secondo le procedure ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2015

VAI AL SITO

Cantieri